Raccolta dei propri personaggi o schede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyon_Galvano
     
    .

    User deleted


    Uhm...come dire...non lo so se possa esser d'aiuto ma credo, fortemente, che si possa creare una bella sezione apposita per i personaggi creati e non giocanti.

    Ogni giocatore dovrebbe esser libero di poter gestire sia le proprie role, pg e future avventure con altri utenti del forum. Quindi, perché non creare una sezione in Gdr dedicata ai registri dei singoli utenti? Cosicché, una volta che le schede sono state valutate, controllate ed approvate, possono esser trasferiti nella sezione dedicata ai registri sia che i pg siano attivi e non (quelli, non attivi...poi...dopo un tot di tempo possono essere disabilitati, cancellati o messi "in quarantena"

    Qualora, approvasse la mia idea, sarei ben felice di aiutarvi e gestirla. Un abbraccio, il vostro Tristano ;)
     
    Top
    .
  2. Lyon_Galvano
     
    .

    User deleted


    Uhm...come dire...non lo so se possa esser d'aiuto ma credo, fortemente, che si possa creare una bella sezione apposita per i personaggi creati e non giocanti.

    Ogni giocatore dovrebbe esser libero di poter gestire sia le proprie role, pg e future avventure con altri utenti del forum. Quindi, perché non creare una sezione in Gdr dedicata ai registri dei singoli utenti? Cosicché, una volta che le schede sono state valutate, controllate ed approvate, possono esser trasferiti nella sezione dedicata ai registri sia che i pg siano attivi e non (quelli, non attivi...poi...dopo un tot di tempo possono essere disabilitati, cancellati o messi "in quarantena"

    Qualora, approvasse la mia idea, sarei ben felice di aiutarvi e gestirla. Un abbraccio, il vostro Tristano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Goddess of the Hunt and Moon

    Group
    Founder
    Posts
    13,338
    Location
    From the moonlight

    Status
    Offline
    Doppio post potrei ucciderti per questo muahahahahah
    Sì, ci avevo pensato anche io alla cosa e in effetti non sarebbe male, almeno uno avrebbe un po' di ordine nella cosa xDDD
    valuto un attimo con i ragazzi e in caso positivo vedrai la sezione :P
     
    Top
    .
2 replies since 4/9/2017, 02:32   1209 views
  Share  
.